#FFFFFF

ARXivar per la Business Intelligence

Sempre più spesso nelle aziende sentiamo parlare di Business Intelligence, con la quale si intende l’insieme dei processi e degli strumenti con cui un’azienda raccoglie dati di varia natura per poi analizzarli e utilizzarli nelle decisioni strategiche.

Se l’utilizzo di uno strumento per gestire digitalmente i processi aziendali è ciò che dà ad un’azienda la possibilità di diventare moderna ed efficiente, l’utilizzo di un sistema di controllo snello ed intuitivo per individuare colli di bottiglia e inefficienze è ciò che alla lunga fa la differenza in un mondo sempre più competitivo.

Ecco quindi che per conoscere realmente la propria azienda e poterne così migliorare i processi sarà necessario integrare le varie attività umane all'interno dei dati provenienti da ERP, CRM e altri applicativi.

In questo senso la piattaforma ARXivar assume una grande valenza in quanto:

  • può tracciare in modo completo tutti i dati di processo, i tempi di esecuzione dei task e le operazioni effettuate
  • ha funzionalità fortemente avanzate di reportistica e dashboard interattive, molto potenti e moderne
  • riveste anche il ruolo di collettore/integratore essendo in grado di leggere, utilizzare e uniformare dati da qualsiasi fonte esterna

In ambiti di elevata complessità ARXivar potrà affiancare molto efficacemente prodotti quali Qlik o Power BI integrandosi con essi e permettendo di analizzarne ogni aspetto in modo semplice ed immediato.


Caricamento