Tutta la potenza di ARXivar, subito operativa, in Cloud
Una piattaforma scalabile e potente come ARXivar Next non poteva restare con i piedi per terra!
Oggi ARXivar in Cloud è realtà, con la versione ARXivar Ready, una soluzione SaaS (Software as a Service) che semplifica molto gli step di attivazione e offre al cliente una lunga serie di vantaggi che rendono questa offerta davvero competitiva rispetto alla soluzione on Premise.
Vantaggi
ARXivar Ready, che contiene tutte le prerogative e funzionalità di ARXivar Next (clicca qui per approfondire) è quindi ideale per tutte le realtà che necessitano di accedere ai propri dati aziendali anche da postazioni fisicamente lontane dalla intranet aziendale, sia per logiche di smartworking che per delocalizzare le attività e favorire l'uso di tutti gli strumenti a disposizione dotati di browser (pc desktop, laptop, tablet, smartphone).
ARXivar Ready porta in dote:
Non solo Cloud
ARXivar Ready non è solamente ARXivar Next messo in Cloud.
ARXivar Ready è un'infrastruttura completa attraverso la quale la migliore piattaforma di information & workflow (ARXivar Next, appunto) è subito pronta con le sue numerosissime funzionalità.
Ma la modalità ready-to-use non bastava, a tutto questo è stata integrata la gestione completa della sicurezza dell'impianto: Vulnerability Assestment, Penetration Test, Disaster Recovery e Backup sono compresi nel servizio!
Sono presenti inoltre servizi di gestione e monitoraggio per rendere la piattaforma sempre aggiornata e operativa.
Grazie a tutto questo il cliente abbatte totalmente i costi di infrastruttura, licenze di sistema operativo o di database, manutenzione e aggiornamento del software.
Molto più che... Ready!
Tutti i device
ARXivar Ready insieme alla gestione dei processi e delle informazioni, propone tools avanzati di collaboration e mobile working, con una rinnovata customer experience. L’interfaccia web è utilizzabile praticamente da ogni browser, device e sistema operativo consentendo una fruizione vastissima sia in fatto di hardware utilizzabile che di modalità di lavoro. Per ciascun utente o gruppo di utenti è possibile definire l’interfaccia di lavoro, le voci di menù e le funzionalità a disposizione, tenendo anche conto del device di volta in volta utilizzato (pc, tablet, smartphone).
Grazie alla continuità operativa garantita dall'infrastruttura Cloud e all'accessibilità da qualsiasi dispositivo, con ARXivar Ready la tua azienda sarà pronta per una vera Digital Transformation, adottata con strumenti fortemente collaborativi, facilmente integrabili con ERP o gestionali e decisamente proattivi.
Perchè mettere limiti?
ARXivar Ready non nasce per sottostare ai classici limiti delle soluzioni Cloud...
Viene infatti fornito:
Tecnologicamente un passo avanti
Per costruire la soluzione ARXivar Ready sono state scelte le migliori tecnologie in circolazione.
Ogni anno rilevanti investimenti in Ricerca & Sviluppo consentono di mantenere la piattaforma sempre al passo con l'inevitabile ma auspicabile progresso delle varie tecnologie.
Vuoi approfondire gli aspetti tecnici e tecnologici di ARXivar Ready?
Contattaci e potremo fornirti vari dettagli e spiegarti come la piattaforma sia estremamente duttile e scalabile.